Total Recall - Atto di forza: scatta il countdown per il nuovo trailer

Giovedì 28 giugno Movieplayer.it ospiterà il nuovo trailer dell'action fantascientifico. Nell'attesa ecco la prima immagine dedicata al 'countdown'.

La prima immagine della bellissima Kate Beckinsale inaugura il countdown per il nuovo trailer del film, in arrivo sul web giovedì 28 giugno. Total Recall - Atto di Forza, è ispirato ancora una volta al famoso racconto di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. L'action fantascientifico, remake del cult Atto di forza, vede nel cast Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Il film arriverà in sala il 28 settembre distribuito dalla Warner.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

one
one
foto
foto
atto1
atto1