The Lone Ranger, To the Wonder, Questi sono i 40 e altri film in sala

Al cinema arriva anche il thriller The East ma anche la commedia 'multicolore' Italian Movies e due film d'animazione: Il grande orso e Dino e la macchina del tempo.

La prima settimana cinematografica di luglio vede tra le uscite di punta The Lone Ranger - che segna la nuova collaborazione tra Johnny Depp e Gore Verbinski - e To the Wonder, ma nelle sale arrivano anche la nuova commedia di Judd Apatow, un thriller, ben due cartoon e due film italiani, tra cui il divertente Italian Movies.
In The Lone Ranger Depp veste i panni di Tonto, il pellerossa che accompagna il leggendario cavaliere mascherato, che qui ha il volto di Armie Hammer, mentre Malick per il suo film ha riunito un cast stellare - nel quale spiccano Rachel McAdams, Olga Kuryulenko, Ben Affleck e Javier Bardem - per una pellicola che verte attorno a tematiche quali l'innamoramento, ma anche la fede e il degrado ambientale.

Un tema, quello dell'ecologia, affrontato anche nel thriller The East, che vede protagonisti Brit Marling e la star di True Blood Alexander Skarsgard nei panni del leader di un gruppo eco-terroristico, e che arriva nelle nostre sale insieme alla commedia Questi sono i 40 di Judd Apatow (che vede protagonisti due personaggi secondari del precedente Molto incinta) e la biopic Violeta Parra Went to Heaven, incentrata sulla cantante e artista cilena morta suicida nel 1967.

A completare il carnet delle nuove uscite, la commedia Italian Movies (che vede in un cast multietnico anche Filippo Timi) e il biografico dance flick all'italiana Crew2Crew. Per i più piccoli invece, luglio si apre con due avventure d'animazione: Dino e la macchina del tempo e Il grande orso.