Sandra Bullock e Melissa McCarthy agenti speciali

Nella nuova commedia di Paul Feig le due attrici interpreteranno due agenti molto diversi costretti a lavorare fianco a fianco.

Le brillanti Sandra Bullock e Melissa McCarthy reciteranno insieme nel nuovo progetto comico del regista di Le amiche della sposa Paul Feig. Il film, ancora privo di titolo, vedrà la Bullock nei panni di un'agente dell'FBI che stringe una difficile alleanza con un ufficiale della polizia di Boston (Melissa McCarthy). In precedenza Sandra Bullock ha interpretato un'agente dell'FBI nello scatenato Miss Detective (2000) e nel sequel, Miss Fbi: Infiltrata Speciale (2005). Le riprese della cop comedy prenderanno il via in estate, non appena la McCarty sarà libera dai suoi impegni televisivi per Mike and Molly.

Presto vedremo Sandra Bullock in versione drammatica a fianco di Tom Hanks in Molto forte, incredibilmente vicino. Nel 2013 arriverà il fantascientifico Gravity di Alfonso Cuaron. Dopo essersi distinta nell'esilarante Le amiche della sposa, conquistando una nomination all'Oscar, Melissa McCarthy tornerà al cinema in This is Forty e affiancherà Jason Bateman nell'action comedy Identity Thief.