Ryan Reynolds non tornerà nei panni di Lanterna verde

Il supereroe della DC Comics potrebbe ricomparire in Justice League, ma potrebbe avere un nuovo volto visto che Rynolds non sembra interessato a ripetere l'esperienza.

Da tempo è stato annunciato l'impegno della Warner Bros. nel nuovo blockbuster Justice League. I supereroi della DC Comics si preparano al grande ritorno sul grande schermo, ma si segnala già una defezione illustre. La star di Lanterna verde Ryan Reynolds ha confessato di non essere intenzionata a indossare ancora i panni di Hal Jordan nel futuro imminente. "So quanto può essere difficile non sapere esattamente la direzione da intraprendere nel futuro. Quello stesso universo confuso a cui i fan dei fumetti DC Comics si sono avvicinati amandolo e approfondendone la conoscenza. In questo momento non sono molto interessato a un lavoro di questo tipo" spiega Reynolds. Per il momento l'attore preferisce dire di no a un'altra avventura fumettistica, ma la decisione potrebbe non essere irreversibile. "Una buona sceneggiatura e un grande regista possono sempre far cambiare idea. Joss Whedon e Christopher Nolan hanno fatto meraviglie perciò se si trattasse di qualcosa del genere sarebbe molto interessante".

Gli impegni recenti di Ryan Reynolds lo vedono nell'inedita veste di doppiatore dei cartoon DreamWorks I Croods e Turbo.