Ryan Reynolds e la Regina della Notte

L'attore canadese sarà diretto da Atom Egoyan in un thriller psicologico che lo vedrà nei panni di un padre alle prese con il misterioso rapimento di sua figlia.

Nuovo progetto in vista per Ryan Reynolds, che collaborerà con il regista Atom Egoyan per il suo prossimo film, Queen of the Night, un thriller psicologico nel quale l'attore canadese vestirà i panni di un padre che otto anni dopo il rapimento di sua figlia, scopre alcune prove inquietanti che potrebbero permettergli di ritrovare la ragazza, ormai diciassettenne, ancora viva.
Egoyan di recente ha concluso le riprese di Devil's Knot, il thriller ispirato alla vicenda dei Tre di West Memphis, e dovrebbe iniziare le riprese di Queen of the Night intorno a febbraio, in Ontario.

Reynolds di recente ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi di The Croods, della Dreamworks Animation, e la prossima estate sarà nelle sale con R.I.P.D. nel quale interpreta un poliziotto passato a miglior vita che fa parte di un dipartimento della polizia molto speciale. Inoltre l'attore è corteggiato dalla Summit che lo vorrebbe nel reboot di Highlander firmato da Juan Carlos Fresnadillo.