Rock of Ages: la premiere inglese in streaming il 10 giugno

Domenica 10 giugno a partire dalle 17:00 sintonizzatevi su Movieplayer.it per seguire in anteprima il red carpet a Londra delle star della scatenata pellicola rock.

Gli amanti del rock si preparino a sintonizzarsi su Movieplayer.it domenica 10 giugno a partire dalle ore 17:00. Il nostro sito ospiterà la diretta streaming della premiere di Rock of Ages, adattamento dello show che ha fatto impazzire Broadway. Parteciperanno alla premiere molte delle star presenti nel film. Chi si collegherà allo streaming vedrà sfilare sul red carpet Tom Cruise, Russell Brand, Mary J. Blige, Julianne Hough, Diego Boneta, Malin Akerman, Paul Giamatti e il regista Adam Shankman. Sono previste anche delle interviste ai talent e le performance di air guitar dei vincitori (provenienti da vari paesi) del concorso Europeo di air guitar lanciato in occasione dell'uscita di Rock of Ages. Di seguito lo streaming della premiere.

Watch live streaming video from rockofagesmovie at livestream.com

Rock of Ages racconta la storia di Sherrie, una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles ed entrare nel Bourbon Room sulla Sunset Strip. Il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rock star, cambierà per sempre la sua vita. La loro storia d'amore rock 'n' roll è raccontata attraverso i grandi successi di Def Leppard, Journey, Bon Jovi, Foreigner, Twisted Sister e di molti altri. Il film arriverà nei cinema il 20 giugno distribuito da Warner Bros.