Righteous Kill per John Leguizamo

L'attore di origini colombiane farà parte del cast del film diretto da Jon Avnet, le cui riprese inizieranno domani. Accanto a lui ci sarà anche Brian Dennehy.

Continua il casting di Righteous Kill, il poliziesco di Jon Avnet che sarà interpretato da Robert De Niro, Al Pacino, Martin Scorsese, Donnie Wahlberg e 50 Cent. Al cast del film di Avnet si sono aggiunti anche John Leguizamo, Brian Dennehy, Dan Futterman, Trilby Glover e lo skater professionista Rob Dyrdek.
Le riprese del film, che racconta la storia di due poliziotti del dipartimento di polizia di New York che indagano sui delitti di un serial killer, inizieranno domani.

Negli ultimi tempi Leguizamo ha ultimato le riprese di alcuni film, tra cui i drammi Paraiso Travel, diretto da Simon Brand e The Babysitters, scritto e diretto da David Ross, il poliziesco The Ministers, nel quale recita accanto ad Harvey Keitel e l'adattamento cinematografico de L'amore ai tempi del colera di Gabriel García Márquez. Attualmente l'attore di origini colombiane è impegnato sul set del nuovo film di M. Night Shyamalan, The Happening.