Olga Kurylenko è la nuova Bond-Girl

L'attrice e modella ucraina è stata scelta per affiancare Daniel Craig nella nuova avventura di 007.

Sguardo da gatta, occhi verdi, lunghi capelli castani e un fisico mozzafiato: Olga Kurylenko sarà la nuova bond girl che affiancherà il fascinoso Daniel Craig in Bond 22, titolo provvisorio della nuova avventura dell'agente 007.

A dare l'annuncio sono stati i produttori della pellicola, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, secondo i quali alla Kurylenko è stato affidato il ruolo di Camille, che aiuterà Bond a superare le conseguenze emotive del tradimento di Vesper Lynd. Di recente l'attrice e modella ucraina è apparsa accanto a Timothy Olyphant in Hitman - L'assassino, ma anche in alcune produzioni televisive francesi. Nel corso della sua carriera di modella, la Kurylenko è apparsa in numerose campagne pubblicitarie per grandi firme come la Kenzo, Helena Rubinstein e Just Cavalli, conquistando anche le cover di prestigiosi magazine come l'edizione francese di Elle, Madame Figaro e Marie Claire.

Accanto alla Kurylenko, nel cast del film, ci saranno anche Judi Dench, Jeffrey Wright, Giancarlo Giannini e Gemma Arterton.