Max Thieriot nel cast di Chloe

Il giovane attore di Jumper è entrato a far parte del cast di 'Chloe', remake del francese 'Nathalie...' che sarà diretto da Atom Egoyan. Accanto a lui, nei ruoli dei suoi genitori, ci saranno Liam Neeson e Julianne Moore, mentre Amanda Seyfried sarà una prostituta ingaggiata dalla Moore.

Il giovane attore californiano Max Thieriot è stato scritturato per il ruolo del figlio di Liam Neeson e Julianne Moore nel dramma Chloe, remake del film francese Nathalie... che sarà diretto da Atom Egoyan per la Montecito e la Studio Canal.
Il film, che nella versione originaria era interpretato da una sensuale Emmanuelle Béart, racconta la storia di una donna sposata (la Moore) che ingaggia un'affascinante prostituta (che sarà interpretata da Amanda Seyfried) per scoprire se suo marito (Liam Neeson) la tradisce. La ragazza tuttavia mentirà sulla fedeltà dell'uomo, mettendo la famiglia in pericolo.

Dopo Jumper - Senza confini, nel quale l'abbiamo visto nel ruolo del giovane David (che nel film è interpretato da Hayden Christensen), Thieriot ha ultimato le riprese di Kit Kittredge: An American Girl, nel quale ha affiancato la talentuosa Abigail Breslin, e più recentemente ha preso parte al cast di due pellicole attualmente in post-produzione, la commedia agrodolce Happy Together (della quale sono protagonisti Dermot Mulroney e Selma Blair) e l'ultimo lavoro di Wes Craven, l'atteso thriller 25/8. A partire da aprile inoltre, il giovane attore americano affiancherà Danielle Panabaker nell'horror Prodigy, che sarà diretto da Chuck Russell e girato in Spagna.