Mangia, prega, ama: clip esclusiva

Lasciatevi trascinare dal gusto della libertà con la clip esclusiva del road movie Mangia, prega, ama offerta da Movieplayer.it. Protagonista la diva Julia Roberts.

Può una donna fuggire da se stessa per ritrovarsi attraverso la pratica del viaggio, della preghiera e della scoperta del piacere alimentare? Si, se si chiama Julia Roberts e si permette di lasciare un marito innamorato per regalarsi un anno in cui scoprire il mondo recandosi in Italia, India e Bali. Il romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert diventa un film interpretato da un ricco cast composto da Javier Bardem, Billy Crudup, James Franco, Viola Davis, Richard Jenkins e dall'italiano Luca Argentero, ma su tutti svetta la luminosa Julia nei panni di una moglie in crisi che decide di dare una brusca svolta alla propria esistenza.

Mentre la capitale si prepara a ospitare la premiere europea di Mangia, prega, ama che avrà luogo domani e che accoglierà la Roberts, accompagnata da Javier Bardem, Richard Jenkins e dal regista Ryan Murphy - i quattro sfileranno su un red carpet di 500 metri allestito in Piazza della Repubblica - Movieplayer.it vi offre una gustosa clip esclusiva che mostra un momento del corteggiamento tra la Roberts e Bardem per prepararvi alla visione. Mangia, prega, ama uscirà in Italia venerdì 17 in 300 copie distribuite da Sony Pictures Releasing Italia .