Lanterna Verde - Videointervista esclusiva a Ryan Reynolds

Movieplayer.it vi offre un'esclusiva videointervista in cui l'attore presenta il personaggio da lui interpretato, il protagonista di Lanterna Verde.

Pilota scavezzacollo amante del rischio, delle donne e della bella vita, Hal Jordan è il protagonista di Lanterna Verde che vede la sua vita rivoluzionata dall'incontro con un alieno morente che gli affida un anello, segno distintivo dei guardiani dell'Universo. Il compito delle Lanterne Verdi è quello di fronteggiare il male e difendere la popolazione a costo di sacrificare la propria vita perciò l'irresponsabile Hal sarà costretto a cambiare radicalmente condotta, sconvolgendo l'esistenza sua e quella dei suoi cari, compreso il suo capo, la bella Carol Ferris.

Dopo il successo cartaceo, era inevitabile che il fortunato e innovativo fumetto della DC Comics sarebbe stato adattato per il cinema. La regia del film, che arriverà il 31 agosto distribuito da Warner Bros, è stata affidata a Martin Campbell, già autore di Casino Royale, che stavolta si è trovato a fare i conti non solo con una storia complessa e avvincente, ma anche con un progetto ricco di effetti speciali nella gestione di una realtà alternativa aliena e dell'incredibile tuta digitale creata appositamente per il protagonista Ryan Reynolds.

In attesa della release italiana di Lanterna Verde, Movieplayer.it vi offre tre videointerviste esclusive coi protagonisti del blockbuster Ryan Reynolds/Hal Jordan e i suoi due nemici giurati: lo scienziato telepate Hector Hammond e il feroce Sinestro, interpretato da Mark Strong. Oggi tocca finalmente a Reynolds, che spiega in che modo ha sviluppato il suo personaggio e il suo lavoro sul set. Ricordiamo che a breve, oltre che in Lanterna Verde, vedremo il fascinoso Reynolds anche nella commedia Cambio vita nella quale affianca Jason Bateman.