Kristen Bell ex fidanzata 'di ghiaccio'

Due nuovi progetti in vista per la bionda attrice che affiancherà Adam Brody nel dramedy Some Girls e doppierà la regina delle nevi protagonista di Frozen.

La star di Veronica Mars Kristen Bell ha annunciato due nuovi progetti che la vedranno coinvolta. La bionda attrice sarà protagonista del dramedy Some Girls e doppierà la protagonista della fiaba targata Walt Disney Pictures Frozen. Some Girls, adattamento della recente pièce teatrale di Neil LaBute, vede protagonista Adam Brody nei panni di uno scrittore di successo che, prima di sposarsi, decide di compiere un viaggio attraverso il paese per incontrare le sue cinque ex in una serie di stanze di hotel. Kristen Bell si calerà nei panni di Bobbi, una delle sue ex fidanzate. Neil LaBute produrrà il film con la Leeden Media di Patty West e Chris Schwartz e con Andrew Carlberg. Le riprese prenderanno il via ad aprile a Los Angeles.

Per quanto riguarda l'atteso lungometraggio animato Frozen, sappiamo che si tratta di un adattamento in CG della fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi e conterrà al suo interno canzoni originali, una delle quali cantata dalla Bell.