SERIETV:
Scheda completa della serietv
Gestisci collezione
(presente in 4 collezioni)
Veronica Mars è una serie TV del 2004
Popolarità

Veronica Mars ( 2004 - 2007 )

Veronica Mars è una serie TV di genere commedia, drammatico, giallo creata da Rob Thomas e interpretata da Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Teddy Dunn, Michael Muhney.
Prodotta in USA. La serie è terminata ed è stata trasmessa per 3 stagioni dal 22.09.2004 fino al 22.05.2007.

77 MovieScore (?)
basato su 111 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Episodi Totale episodi: 64 totali

Le Immagini 343 totali

Le News Altre news: 18 totali

  • Veronica Mars: il film si farà

    Veronica Mars: il film si farà

    Raccolto in tempo record il denaro richiesto con una sottoscrizione on line, Kristen Bell tornerà a interpretare la studentessa con la vocazione per le indagini, ma stavolta sul grande schermo.

    14.03.2013

Gli Articoli Altri articoli: 2 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 697 totali

Premi e Nomination Altri premi e nomination: 6 totali

5 Commenti

  • Brendon Brendon
    Una delle serie più interessanti degli ultimi anni Feb. 26, 2006, 2:03 p.m.
    Una volta superato il timore di trovarsi davanti a una brutta versione "crime" di Dawson's Creek, Veronica Mars si rivela essere una bella serie, ottimamente scritta e girata. Rob Thomas ha creato un intreccio pieno di personaggi ottimamente caratterizzati, dove nessuno è ciò che sembra e tutti hanno segreti da nascondere e traumi da superare, non ultima la protagonista, character davvero sfaccettato e "vero", credibile, quasi tangibile. Ma ciò che davvero stupisce in "Veronica Mars" è l'abilità con cui gli autori alternano dramma e commedia, che rende il serial davvero divertente e per nulla pesante. Aggiungete a tutto questo un mistero intrigante (ci penserete anche la notte), un'ottima regia e una fotografia particolarissima… e avrete ottenuto una delle serie più interessanti della scorsa stagione. Must see!

    1

  • Silvieeetta Silvieeetta
    Mar. 5, 2009, 3:49 p.m.
    Peccato che non abbiano fatto anche la quarta serie… smile

    1

  • estella estella
    Mar. 5, 2009, 4:36 p.m. - Staff
    Serie molto carina. E con una protagonista perfettamente in parte.
    Ho visto solo le prime due stagioni. Mi manca la terza con Veronica e Logan al college…

    0

  • Diabolik Diabolik
    Mar. 5, 2009, 7:29 p.m.
    Serie molto carina. E con una protagonista perfettamente in parte.
    Ho visto solo le prime due stagioni. Mi manca la terza con Veronica e Logan al college…


    ti manca il botto finale :-)
    si vociferava tempo fa che stessero girando qualcosa…:lettura

    -1

  • iceman iceman
    Gen. 17, 2011, 11:47 a.m.
    non sono riuscito a finirla!La prima stagione era stata abbastanza bella con il mistero della morte dell'amica,ma successivamente la serie si è persa.Dalla seconda in poi non c'è stato più un vero e proprio filo conduttore,le puntate sono diventate praticamente autoconclusive con piccoli casi da risolvere e nulla più.Sinceramente a metà della terza non ne ho potuto più e ho abbandonato.Ho visto solo l'ultima puntata ma sinceramente se non lo avessi fatto sarebbe cambiato nulla.Peccato perchè la prima stagione è stata davvero carina.vabbè…………..
    smile

    -2

Commenta:

captcha

tt0412253

Hanno questa serie nella collezione

Vinci con Cinemapiù Serie tv più popolari della settimana