Kate Beckinsale coi Monty Python in Absolutely Anything

Trovata la voce femminile britannica che doppierà la creatura amata dall'insegnante pasticcione alle prese con gli alieni.

Dopo Simon Pegg, a dar man forte ai Monty Python nel loro ritorno sul grande schermo, anche se in versione animata, è in arrivo una bellezza britannica. Kate Beckinsale affiancherà John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones (Eric Idle non parteciperà al progetto) in Absolutely Anything, lungometraggio fantascientifico d'animazione scritto da Gavin Scott, Simon Pegg doppierà Neil Clarke, un insegnante che, dopo aver incontrato un gruppo di alieni che hanno le voci di Terry Gilliam, John Cleese, Michael Palin e Terry Jones, all'improvviso scopre di aver sviluppato speciali poteri. Robin Williams darà voce al fedele bastardino di Clarke, Dennis, mentre la bella Kate darà voce al suo interesse sentimentale. Fanno parte del cast vocale anche Sanjeev Bhaskar, Eddie Izzard e Joanna Lumley. La lavorazione di Absolutely Anything prenderà il via a Londra il 23 marzo.

Dopo aver concluso la lavorazione del thriller Eliza Graves, Kate Beckinsale è attualmente impegnata sul set di The Face of an Angel, nuovo progetto biografico di Michael Winterbottom.