Judy Greer e Gabriella Wilde in Carrie

Le due attrici si caleranno nei panni dell'insegnante di ginnastica e di una delle allieve della scuola frequentata da Carrie.

Il cast di Carrie va prendendo forma giorno dopo giorno. La dolce Judy Greer e Gabriella Wilde affiancheranno Chloe Moretz e Julianne Moore nel remake del cult Carrie - lo sguardo di Satana, adattamento del romanzo che ha lanciato la carriera di Stephen King. Gabriella Wilde sarà una delle compagne di scuola che tormentano la povera Carrie, mentre Judy Greer si calerà nei panni dell'insegnante di ginnastica delle ragazze che tenta di stare vicino alla sua problematica allieva. Lo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato la sua volontà di allontanarsi dalla versione di De Palma per seguire più da vicino il romanzo originale. Nel cast troviamo, inoltre, Ansel Elgort e Alex Russell. La pellicola, che arriverà al cinema il 15 marzo 2013, è diretta da Kimberly Peirce.

Presto Judy Greer sarà nei cinema con la commedia sentimentale Playing the Field, diretta da Gabriele Muccino. Gabriella Wilde, al momento, è impegnata sul set del drammatico Squatters.