Jennifer Lopez torna in ballo con un film in 3D

Anche la bella popstar latina punta sul documentario 3D per raccontare gli ultimi anni della sua vita privata e professionale. Il film si chiamerà Dance Again.

Dopo Justin Bieber e Katy Perry anche Jennifer Lopez punta sul 3D per raccontarsi ai suoi fan con un documentario musicale che sarà incentrato sugli ultimi anni della sua vita. Il manager della cantante, Benny Medina, ha spiegato che J.Lo è attualmente al lavoro su questo nuovo progetto in 3D, che si evolverà soprattutto sulle recenti vicissitudini (professionali e non) della sua vita, quindi sul grande schermo vedremo spezzoni del suo tour, della sua partecipazione al talent American Idol, ma anche scene che riguarderanno il tumultuoso divorzio da Marc Anthony, la vita con i suoi due gemelli - che oggi hanno quattro anni - e la sua relazione con Casper Smart, il nuovo fidanzato. Medina ha aggiunto che il film si intitolerà Dance Again, richiamando il titolo di uno dei suoi singoli più recenti e del suo tour, ma anche della capacità che ha Jennifer di "tornare in ballo" dopo un periodo difficile.

Oltre ad essere tornata in studio di registrazione (e sul palco con il suo Dance Again World Tour, che farà tappa anche a Bologna ad ottobre) J.Lo è tornata anche sul set e in sala doppiaggio: di recente infatti ha interpretato Che cosa aspettarsi quando si aspetta ed ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi di L'era glaciale 4: Continenti alla deriva.