Cineweekend estero: il nuovo American Pie e gli altri film in uscita

Oltre a Titanic in 3D, nelle sale estere arrivano anche tante commedie, tra cui Damsels in Distress e il fantascientifico Iron Sky, già presentato alla Berlinale.

Si preannuncia un weekend di Pasqua all'insegna del "revival", nelle sale americane, con il ritorno di Titanic in 3D (che è approdato anche nelle nostre sale) ma anche con la rimpatriata dei ragazzi di American Pie nel quarto capitolo "ufficiale" del franchise comico, che vede riuniti tutti gli attori del primo film, da Jason Biggs alla bionda Tara Reid. Si resta in ambito "scolastico" con la commedia indie Damsels in Distress (già presentata a Venezia, lo scorso anno) che questo weekend esce in wide release.

In Francia invece arrivano il morboso dramma sentimentale Low Life, la commedia metacinematografica ad episodi Réussir sa vie, il dramma familiare Le fils de l'autre con Emmanuelle Devos, l'avventurosa commedia Sur la piste du Marsupilami diretta e interpretata da Alain Chabat, il thriller Aux yeux de tous e il dramma À moi seule.Spazio alla commedia, in Germania con Berlin für Helden e il fantascientifico Iron Sky, già presentato all'ultima Berlinale, mentre tra le uscite spagnole figura il poliziesco Grupo 7.