Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.

Settimana all'insegna dell'action, per quanto riguarda i trailer in uscita, ma non solo: c'è spazio per quasi tutti i generi, dall'animazione al fantasy, fino alla commedia e al dramma, senza dimenticare l'horror. Ai nuovi trailer di 127 Hours, The Tourist e True Grit si affiancano quelli di Faster (in versione red band), quello di Death Race 2 e dell'australiano Red Hill.
Sul fronte del genere fantastico invece, è già possibile dare uno sguardo alle prime immagini di Paranormal Activity 2 e del claustrofobico The Incite Mill, diretto dall'autore di Ringu e del suo remake americano. Agli amanti del genere potrebbe interessare anche il macabro (e ironico) biopic Burke and Hare, incentrato su due celebri ladri di cadaveri esistiti in passato.
Atmosfere più fiabesche con il trailer di The Tempest, adattamento in chiave fantasy-rock del dramma di Shakespeare, e con un nuovo trailer del terzo capitolo di Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, e il trailer italiano de Il regno di Ga'Hoole: la leggenda dei guardiani. Restando nell'ambito dell'animazione, oltre al film di Zack Snyder segnaliamo i trailer di Megamind e del poetico L'illusionista.

Si vira bruscamente verso il dramma con il trailer dell'intenso Inhale, e le versioni italiane dei trailer di Charlie St. Cloud, e del biopic Séraphine, mentre chi ha voglia di leggerezza, può dare uno sguardo al trailer de La donna della mia vita (unico trailer italiano in release questa settimana) e alle anticipazioni di Morning Glory, The Four-Faced Liar e del francese Les petits mouchoirs.