Brad Pitt girerà Cogan's Trade a New Orleans

L'affascinante star fa ritorno in Louisiana per calarsi nei panni di un piccolo criminale alle prese con la mafia. In trattative per partecipare al film anche Casey Affleck, Sam Rockwell, Mark Ruffalo e Zoe Saldana.

Confermata ufficialmente la reunion della coppia fautrice del bellissimo western crepuscolare L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. Brad Pitt torna a essere diretto dal regista Andrew Dominik nella crime comedy Cogan's Trade, adattamento del romanzo di George V. Higgins. Pitt interpreterà il protagonista della storia, il criminale Jackie Cogan che si ritrova a indagare per conto della mala su una rapina avvenuta durante un torneo di poker. L'attore si occuperà, inoltre, di produrre il film con la sua Plan B insieme alla Chockstone. Stando alle prime indiscrezioni circolate sul progetto, Andrew Dominik avrebbe intenzione di riunire alcuni degli interpreti principali de L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford ingaggiando Sam Rockwell e Casey Affleck, ma anche star del calibro di Mark Ruffalo, Josh Brolin, la bella Zoe Saldana e Javier Bardem. Le riprese di Cogan's Trade si terranno a New Orleans a marzo.

Di recente Brad Pitt ha ultimato le riprese della pellicola a fondo sportivo Moneyball e il doppiaggio del sequel di Happy Feet.