Boxoffice: Lorax e Verdone ancora in vetta alla top ten

Si conferma il successo di Posti in piedi in Paradiso, nelle sale italiane, e del cartoon Lorax, nei cinema americani. Quasi Amici resta saldo al secondo posto, mentre John Carter deve accontentarsi del terzo.

Non è stato certo un weekend stellare per i nuovi film in uscita, sia in Italia che negli USA: la classifica nostrana vede la conferma del successo di Posti in piedi in Paradiso e Quasi amici, che restano saldi al primo e al secondo posto della top ten, seguiti da John Carter che invece deve accontentarsi del terzo. Per quanto riguarda le altre nuove uscite italiane, le uniche che riescono a piazzarsi tra i primi dieci film più visti del fine settimana, sono la commedia Ti stimo fratello e il thriller The Double.

Weekend di conferme anche negli USA per Lorax - il guardiano della foresta, che resta saldo al primo posto, mentre John Carter deve accontentarsi del secondo, seguito dalla scatenata teen comedy Project X, al terzo. Tra le altre new entry del weekend, l'horror Silent House, che debutta al quarto posto, mentre la commedia con Eddie Murphy A Thousand Words deve accontentarsi del settimo.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa