Box office: Nessuno mi può giudicare bis, in USA 'Schiappa' a sorpresa

Secondo week end in vetta alla classifica degli incassi per la riuscita commedia di Massimiliano Bruno; solo quarto Sucker Punch. Negli Stati Uniti il film di Zack Snyder si piega all'exploit del sequel di Diario di una schiappa.

E' ancora Nessuno mi può giudicare il maggiore incasso del fine settimana cinematografico italiano: al suo secondo week end di programmazione, infatti, il film di Massimiliano Bruno incassa un milione e mezzo di euro (raggiungendo un totale di oltre 5 milioni e 300.000), superando abbondantemente la più agguerrita delle new entries, la rom com di Ivan Reitman Amici, amanti e...
Scende al terzo posto Amici miei - Come tutto ebbe inizio, che tuttavia supera un'altra nuova uscita apparentemente quotata come Sucker Punch di Zack Snyder, che passa per poco il mezzo milione di euro. Più in basso nella top ten, ovvero al nono posto, ecco la terza nuova uscita, il "gelido" thriller-horror Frozen, che fa registrare una buona media sale.

Negli Stati Uniti le cose per Sucker Punch non vanno poi molto meglio, dato che deve cedere a sorpresa il primato allla teen comedy Diario di una schiappa 2, che apre sensibilmente meglio del suo predecessore Diario di una schiappa, buon successo dello scorso anno, e molto meglio del film di Snyder, che realizza un esordio abbastanza anonimo considerato lo hype e le premesse. Il terzo è occupato dal capolista dello scorso week end, il thriller di Neil Burger Limitless, in eccellente tenuta.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa