Box Office: La furia dei Titani e Hunger Games in top ten

La nuova commedia targata Vanzina debutta al secondo posto, mentre al terzo si conferma il francese 'Quasi amici. Negli USA Hunger Games resta in prima posizione seguito dal film di Jonathan Liebesman e da 'Biancaneve'.

E' il trionfo dei titani, altro che furia, per questo primo weekend cinematografico di aprile: il film di Jonathan Liebesman infatti, ha esordito al primo posto della top ten italiana con un incasso superiore al milione e 200mila euro. Al secondo posto invece si piazza il vanziniano Buona Giornata, mentre in terza posizione si conferma l'applaudita commedia francese Quasi amici, che ormai ha superato i 10milioni di euro complessivi.
Tra le altre nuove uscite, solo due riescono ad assicurarsi un posto in classifica: il drammatico Romanzo di una strage e l'esotico Marigold Hotel, rispettivamente al quinto e nono posto.

Oltreoceano La furia dei titani debutta al secondo posto, dietro Hunger Games che si conferma quindi in prima posizione. Al terzo posto invece debutta il fiabesco Biancaneve di Tarsem Singh, e al settimo un'altra new entry, Salmon Fishing in the Yemen con Ewan McGregor.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa