Argo: il character poster di John Goodman in esclusiva

Solo per i nostri lettori, ecco il character poster italiano del nuovo film di Ben Affleck, che arriverà nelle nostre sale l'8 novembre, distribuito da Warner Bros.

Ispirato ad una vicenda realmente accaduta, il nuovo film di Ben Affleck - che vede l'attore sia nel ruolo di interprete che di regista - è una storia davvero singolare, quella di un'improbabile missione compiuta verso la fine degli anni Settanta dalla CIA e dal governo canadese per contrastare l'occupazione dell'ambasciata americana da parte di un gruppo di rivoluzionari iraniani. Il piano infatti, fu quello di portare in salvo sei importanti diplomatici statunitensi che dovettero fingersi attori di un fantomatico film chiamato "Argo". Il bizzarro sotterfugio, al quale collaborò anche l'illustratore Jack Kirby, incaricato di far sembrare tutto reale, riuscì a farli uscire sani e salvi.

Per il suo film - che si intitola Argo, proprio come il film fittizio sul quale è incentrata la storia, e arriverà nelle nostre sale l'8 novembre distribuito da Warner Bros - Affleck ha voluto un cast formato, tra gli altri, da Alan Arkin, Bryan Cranston, Victor Garber e John Goodman al quale è dedicato il character poster italiano che oggi vi mostriamo in esclusiva.
Potete vedere gli altri Character Poster sui seguenti siti: Coming Soon (Ben Affleck), ScreenWEEK (Bryan Cranston) e Cineblog (Alan Arkin).

Character Poster di John Goodman in Argo
Character Poster di John Goodman in Argo