Alec Baldwin e Woody Allen fanno il bis

La popolare star di 30 Rock affiancherà Sally Hawkins nella nuova commedia sentimentale di Allen, in più tornerà ad affiancare Russell Brand nel brillante Man That Rocks the Cradle.

Niente pause lavorative per Alec Baldwin. La star di 30 Rock ha avuto la conferma che la popolare serie NBC che lo vede protagonista tornerà per una nuova stagione lunga 13 episodi, ma la sua pausa dalle riprese televisive non sarà dedicata al riposo. Dopo To Rome with love, Woody Allen lo vuole nel suo prossimo progetto, una pellicola al momento priva di titolo che verrà girata a San Francisco e New York nei prossimi mesi. Con Baldwin ci sarà anche la simpatica Sally Hawkins e a quanto pare Cate Blanchett e Bradley Cooper sarebbero in trattative con la produzione per partecipare al misterioso film.

Ma non finisce qui. Il pubblico attende con ansia l'arrivo nei cinema dello scatenato musical Rock of Ages, che vede Alec Baldwin nel cast. L'attore, nel frattempo, ha deciso di tornare a collaborare con uno dei suoi colleghi di set, l'inglese Russell Brand, nella commedia brillante Man That Rocks the Cradle. Il film vede protagonista un marito e padre oberato di impegni che crede di aver trovato la soluzione ai suoi problemi ingaggiando una superbaby-sitter capace di sussurrare ai bambini. Presto, però, scoprirà che la tata in questione è un uomo. La sceneggiatura, in origine, è stata scritta da Josh Cagan, ma la New Line sta cercando un nuovo sceneggiatore che adatti il progetto per Baldwin e Brand.