Napoletans (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Napoletans (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Napoletans

    Il DVD di Napoletans

    Il cinepanettone in salsa napoletana approda in homevideo con un DVD dall'ottimo reparto tecnico, ma decisamente povero di extra.

  • Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.

  • Midnight in Paris, Il giorno in più e gli altri film in uscita

    Midnight in Paris, Il giorno in più e gli altri film in uscita

    Nei cinema arrivano anche Lo schiaccianoci, Il mistero di Rookford, Sentirsidire, la commedia Napoletans e Le nevi del Kilimangiaro.

  • Napoletans: quattro clip esclusive

    Napoletans: quattro clip esclusive

    Il Natale a Napoli non è mai come ce lo aspettiamo. Ve lo dimostrano le quattro clip esclusive della commedia di Luigi Russo offerte da Movieplayer.it.

  • Napoletans: il trailer in anteprima

    Napoletans: il trailer in anteprima

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it ecco il trailer della commedia natalizio/partenopea che vede nel cast Andrea Roncato e Massimo Ceccherini.