Mia nipote... la vergine (Madame und ihre Nichte ) è un film di genere drammatico della durata di . diretto da Eberhard Schröder e interpretato da Ruth-Maria Kubitschek, Edwige Fenech, Fred Williams, Rainer Penkert, Karl Walter Diess, Ini Assmann, Valerie Antelmann, E.O. Fuhrmann, Robert Naegele, Ann Hellstone.
Prodotto nel 1969 in Germania Ovest.
Salito di 954 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàMia nipote... la vergine ( 1969 )
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Olga De Winter, una donna di mezza età che vive nel lusso grazie alle generose elargizioni di un industriale suo amante, vede improvvisamente in pericolo la sua agiatezza per l'aggravarsi delle condizioni di salute dell'amico. Decisa a tutto pur di non rinunciare agli agi cui è abituata, Olga si propone di conquistare il giovane figlio dell'industriale Peter.
Cast e Personaggi Altri ruoli: 23 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (1)
SOGGETTO (1)
RECITAZIONE (15)
PRODUZIONE (1)
MONTAGGIO (1)
FOTOGRAFIA (1)
SCENOGRAFIA (1)
MUSICHE (1)
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
I film di prossima uscita
-
Epic
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Amaro Amore
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Esterno sera
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Nero infinito
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Akira
Nelle sale dal 29 Maggio 2013
Film Drammatico oggi in TV
-
Fortapàsc
In onda su RaiTre alle 21:05
-
Drive
In onda su Sky Cinema Cult alle 21:10
-
Giustizia privata
In onda su Premium Cinema alle 21:15
-
Un altro mondo
In onda su Premium Cinema Emotion alle 21:15
-
The Interpreter
In onda su Studio Universal alle 21:15
-
I cento passi
In onda su Rai Movie alle 22:55
-
Il dolce e l'amaro
In onda su Premium Cinema Emotion alle 23:10

