Lo strangolatore di Baltimora (Chamber of Horrors) è un film di genere horror della durata di . diretto da Hy Averback e interpretato da Patrick O'Neal, Cesare Danova, Wilfrid Hyde-White, Laura Devon, Patrice Wymore, Suzy Parker, José René Ruiz, Philip Bourneuf, Jeanette Nolan, Marie Windsor.
Prodotto nel 1966 in USA.
Salito di 29 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàLo strangolatore di Baltimora ( 1966 )
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Jason Cravatte è un assassino che riesce a sfuggire all'impiccagione, ma, nel farlo, perde una mano. Incurante della menomazione, si rimette all'opera a Baltimora seguendo la sua vocazione di strangolatore di donne. Ma Anthony Draco e Harold Blount, che gestiscono una sorta di museo degli orrori, si interessano al caso e cominciano a indagare.
- Disponibile in dvd
- Vuoi essere avvisato in mail per ogni nuovo passaggio di Lo strangolatore di Baltimora in sala e in TV o per le nuove edizioni homevideo?
Le Immagini 1 totali
Cast e Personaggi Altri ruoli: 29 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (1)
SOGGETTO (2)
RECITAZIONE (18)
PRODUZIONE (2)
CASE DI PRODUZIONE (1)
MONTAGGIO (1)
FOTOGRAFIA (1)
SCENOGRAFIA (1)
MUSICHE (1)
Curiosità Altre curiosità: 1 totali
-
Specifiche tecniche
Girato in: 35 mm.
Proiettato in: 35 mm.
Rapporto immagine: 1,85 : 1.
Colore: a colori (Technicolor).
Formato audio: Mono.
Lingua originale: inglese.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
I film di prossima uscita
-
Epic
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Amaro Amore
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Esterno sera
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Nero infinito
Nelle sale dal 23 Maggio 2013
-
Akira
Nelle sale dal 29 Maggio 2013
Film Horror oggi in TV
-
Blade 2
In onda su Sky Cinema Max alle 21:00

