FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione
Le ricamatrici (Brodeuses) è un film del 2004 diretto da Éléonore Faucher
Popolarità

Le ricamatrici 2004 )

Le ricamatrici (Brodeuses) è un film di genere drammatico della durata di . diretto da Éléonore Faucher e interpretato da Lola Naymark, Ariane Ascaride, Jackie Berroyer, Thomas Laroppe, Marie Félix.
Prodotto nel 2004 in Francia e distribuito in Italia da Bim Distribuzione il giorno .

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Claire ha diciassette anni. Quando scopre di essere incinta di cinque mesi, decide di partorire in gran segreto. Trova rifugio dalla signora Melikian, una ricamatrice che lavora per l'alta moda. Giorno per giorno, punto dopo punto, man mano che la pancia di Claire cresce, fra le due donne si instaura un rapporto madre-figlia.

Le Immagini 8 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 17 totali

Le News Altre news: 1 totali

  • In sala: le uscite del 27 maggio

    In sala: le uscite del 27 maggio

    La rosa dei film in uscita è dedicata agli amanti del brivido, del buon cinema e del disimpegno. Ma c'è posto anche per una 'piccante' novità.

    27.05.2005

Premi e Nomination Altri premi e nomination: 4 totali

0 Commenti

Commenta:

captcha

tt0387892

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Vinci con Cinemapiù I film di prossima uscita

Film Drammatico oggi in TV