MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

La palestra (FILM TV)

2003 )

La palestra è un film (FILM TV) di genere comico della durata di . diretto da Pier Francesco Pingitore e interpretato da Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Antonio Giuliani, Jean Michel Danquin, Stefano Masciarelli, Pamela Prati, Angela Melillo, Federica Ridolfi, Andrea Roncato.
Prodotto nel 2003 in Italia e distribuito in Italia il giorno .

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Il Beautiful Centre è un centro sportivo dotato di ogni confort: palestra, piscina, sauna e bagno turco. Tra i tapis roulant e una lezione di aerobica ha luogo la storia dell'attrice Angela che ha una relazione con il suo produttore Bonetti, marito di Liuba. La donna, a sua volta, ha una storia con il suo istruttore di aerobica, Michel fidanzato con Valentina, la bella insegnante di danza latino americana. Il tutto sotto gli occhi di Maurizio, gestore del club e di suo nipote Luca che ha letteralmente perso la testa per un'irragiungibile star.

Cast e Personaggi Altri ruoli: 20 totali

Curiosità Altre curiosità: 1 totali

  • Date di uscita e riprese

    La palestra è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Gennaio 2003.

Commenta:

captcha

Anteprima

tt0349930

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Comico oggi in TV