L'arte di cavarsela (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su L'arte di cavarsela (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione L'arte di cavarsela (2011)

    Recensione L'arte di cavarsela (2011)

    Nonostante la critica americana si sia affrettata ad archiviarlo come l'ennesimo prodotto giovanile con atmosfere da commedia romantica, L'arte di cavarsela aggiunge degli elementi interessanti all'interno di un genere che da John Hughes ad oggi ha subito delle variazioni sul tema non sempre costruttive.

  • Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.

  • 20th Century Folks: i protagonisti della nuova stagione della Fox

    20th Century Folks: i protagonisti della nuova stagione della Fox

    Nella splendida cornice delle Isole Eolie la 20th Century Fox ha presentato in pompa magna il suo ricco listino 2011-2012, che offre su tutti l'attesissimo prequel L'alba del pianeta delle scimmie e la versione in 3D del kolossal Titanic. Noi di Movieplayer.it c'eravamo...

  • Giffoni 2011: il programma e gli ospiti

    Giffoni 2011: il programma e gli ospiti

    41esima edizione ricca di iniziative, anteprime, cinema e ospiti tra cui Edward Norton e Hilary Swank. Tra gli italiani, il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Bonolis, Banfi, Cortellesi, Littizzetto, Golino e Oliviero Toscani.

  • Cine weekend estero: Lanterna Verde e altri film in uscita

    Cine weekend estero: Lanterna Verde e altri film in uscita

    Nelle sale USA arrivano anche I pinguini di Mr. Popper, il romantico The Art of Getting By e il 'vampiresco' Stake Land. Tra le uscite europee invece il thriller Escapade con Carmen Maura, mentre in Cina John Woo e Andy Lau debuttano con il celebrativo The Founding of a Party.

  • The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

    The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

    Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.

  • Compiti a casa per Emma Roberts e Freddie Highmore

    Compiti a casa per Emma Roberts e Freddie Highmore

    Una commedia scolastica con deriva romantica per la bella Emma Roberts e il simpatico Freddie Highmore. Nel cast anche Alicia Silverstone e Michael Angarano.