Joschka and Sir Fischer (Joschka und Herr Fischer) è un film di genere documentario, storico della durata di . diretto da Pepe Danquart.
Prodotto nel 2011 in Germania, Svizzera.
Salito di 40 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàJoschka and Sir Fischer ( 2011 )
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Documentario sulla vita di Joseph Martin Fischer, detto Joschka, Ministro degli Affari Esteri e Vice Cancelliere della Germania dal 1998 al 2005. Il lungometraggio illustra scene della vita pubblica del politico commentate dallo stesso Joschka che racconta anche dell'ambiente sociale nel quale è cresciuto e offre una spiegazione sulla sua decisione di inviare soldati tedeschi nella ex Jugoslavia per dare supporto nella Guerra del Kosovo, un atto che sollevò non poche critiche all'epoca.
Le Immagini 1 totali
Cast e Personaggi Altri ruoli: 17 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (1)
SOGGETTO (1)
PRODUZIONE (3)
MONTAGGIO (1)
CASE DI PRODUZIONE (6)
FOTOGRAFIA (2)
MUSICHE (2)
Gli Articoli Altri articoli: 1 totali
-
Lo straniero a Bologna: integrazione, riscatto, neocolonialismo
Approfondimento
La seconda giornata Del Biografilm Festival ci mette a confronto con l'altro, indagando i rapporti ambigui tra il cosiddetto civilizzato occidente e il resto del mondo, e facendoci scoprire diverse, e migliori, umanità.
10.06.2012
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
I film di prossima uscita
-
L'esorcista
Nelle sale dal 19 Giugno 2013
-
L'uomo d'acciaio
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Stoker
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Tulpa - Perdizioni mortali
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Passioni e desideri
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
Film Documentario oggi in TV
-
Cave of Forgotten Dreams
In onda su Sky 3D alle 21:00

