MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

Il sangue e la rosa (MINISERIE TV IN 4 PARTI)

2008 )

Il sangue e la rosa è un film (FILM TV) di genere drammatico, romantico della durata di . diretto da Luigi Parisi, Salvatore Samperi, Luciano Odorisio e interpretato da Gabriel Garko, Isabella Orsini, Alessandra Martines, Ornella Muti, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Mirko Petrini, Martine Brochard, Gerardo Amato, Franco Nero.
Prodotto nel 2008 in Italia e distribuito in Italia il giorno .

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Nel tranquillo paese di Cave, Isabella Malvolti, la splendida e irrequieta figlia del locandiere, trascorre le giornate tra i libri e le prove generali dei baci scambiati con il suo unico amico Rocco, un bellissimo giovane che lavora come operaio, da sempre innamorato di lei. Un giorno, in paese, arriva Giulio Mancini insieme alla madre Camilla. Hanno trovato asilo presso il barone Andrea Forleis e sua moglie Barbara dopo la misteriosa morte del conte Uberto Mancini, rivoluzionario antipapalino e padre di Giulio che viene ucciso a tradimento alla vigilia di un'insurrezione. Tra Isabella, Rocco e Giulio nascerà un triangolo di amicizia e d'amore destinato a dipanarsi nel tempo anche quando le loro strade sembreranno allontanarsi. I tre - ognuno in fuga o in cerca del proprio destino - si ritroveranno nella Roma di inizio 800, ostinati e ribelli, a condividere esperienze, avventure, pericoli e misteri.

Le Immagini 30 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 43 totali

Le News Altre news: 1 totali

  • Il sangue e la rosa: dal 2 settembre su Canale 5

    Il sangue e la rosa: dal 2 settembre su Canale 5

    Intrighi e passioni nella Roma dell'Ottocento con Gabriel Garko e Isabella Orsini. Nel cast della miniserie, che si svilupperà in quattro puntate, figurano anche Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Virna Lisi e Alessandra Martines.

    01.09.2008

Curiosità Altre curiosità: 1 totali

  • Date di uscita e riprese

    Il sangue e la rosa è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Settembre 2008.

Commenta:

captcha

Anteprima

tt1476634

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Drammatico oggi in TV