FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione
Il giustiziere della notte 2 (Death Wish II) è un film del 1982 diretto da Michael Winner
Popolarità

Il giustiziere della notte 2 1982 )

Il giustiziere della notte 2 (Death Wish II) è un film di genere azione, drammatico della durata di . diretto da Michael Winner e interpretato da Charles Bronson, Jill Ireland, Vincent Gardenia, J.D. Cannon, Anthony Franciosa, Ben Frank, Robin Sherwood, Silvana Gallardo, Robert F. Lyons, Michael Prince.
Prodotto nel 1982 in USA.

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Paul Kersey s'è trasferito a Los Angeles con la figlia Carol, ma sembra che in città tutti ce l'abbiano con lui: passeggia per il parco e gli rubano i soldi. Poi gli stessi ladri vanno a casa sua, stuprano la governante, lo riempiono di botte e sequestrano la figlia. Inevitabile quindi che Paul cerchi di vendicarsi.

Cast e Personaggi Altri ruoli: 42 totali

Curiosità Altre curiosità: 2 totali

  • Specifiche tecniche

    Girato in: 35 mm.
    Proiettato in: 35 mm.
    Rapporto immagine: 1,33 : 1 e 1,85 : 1.
    Colore: a colori.
    Formato audio: Mono.
    Lingua originale: inglese.

Incassi Vedi tutti

Budget stimato per il film: $ 2.000.000

Record incassi

48° maggior incasso USA per l'anno 1982.

INCASSI IN USA (aggiornato al 22 novembre 2010) 16.100.000 $

0 Commenti

Commenta:

captcha

tt0082250

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film tra i preferiti

Vinci con Cinemapiù I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV