MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione
(presente in 1 collezione)

Elephant White

2011 )

Elephant White è un film di genere azione, poliziesco, thriller della durata di . diretto da Prachya Pinkaew e interpretato da Djimon Hounsou, Kevin Bacon, Jirantanin Pitakporntrakul, Weeraprawat Wongpuapan, Abhijati 'Meuk' Jusakul, Suteerush Channukool, Sahajak Boonthanakit.
Prodotto nel 2011 in USA.

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Curtie Church è un killer professionista di altissimo profilo che in Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile. Ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l’aiuto di Jimmy l’inglese (un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni), si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri nella gang. Mentre è impegnato in una delle sue incursioni , Church incontra Mae ,una graziosa ragazzina che diventerà per lui una sorta di coscienza, gli starà vicino nei momenti più difficili e gli mostrerà che esiste una strada per la redenzione anche per chi come lui toglie la vita per mestiere.

Le Immagini 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 29 totali

Curiosità Altre curiosità: 2 totali

  • Date di uscita e riprese

    Le riprese del film si sono svolte in Thailandia.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Bangkok, Thailandia

Incassi Vedi tutti

Budget stimato per il film: $ 10.000.000

Commenta:

captcha

Anteprima

tt1578882

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film nella collezione

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV