MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

È arrivato il cavaliere!

1950 )

È arrivato il cavaliere! è un film in bianco e nero di genere commedia della durata di . diretto da Mario Monicelli, Steno e interpretato da Tino Scotti, Silvana Pampanini, Enrico Viarisio, Enzo Biliotti, Nyta Dover, Rocco D'Assunta, Galeazzo Benti, Marcella Rovena, Alda Mangini, Federico Collino.
Prodotto nel 1950 in Italia.

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Un gruppo di venditori ambulanti è accampato su un terreno che in tempo di guerra era stato utilizzato come rifugio antiaereo. Il proprietario del terreno intende però costruire una villetta per sua figlia, che è in procinto di sposarsi, e così i venditori - timorosi di essere costretti a sloggiare - decidono di rivolgersi a uno di loro, soprannominato "Il Cavaliere" per i suoi modi distinti. Il Cavaliere riuscirà a mandare a monte il matrimonio, dimostrando al proprietario del terreno che il fidanzato di sua figlia è solo un cacciatore di dote, ma in seguito dovrà affrontare altri imprevisti.

Le Immagini 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 45 totali

Curiosità Altre curiosità: 1 totali

  • La situazione comica (1937-1988) - Venezia 2010

    Presentato nella sezione retrospettiva La situazione comica (1937-1988) della 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2010).

Commenta:

captcha

Anteprima

tt0144697

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Commedia oggi in TV