Colpo di fulmine - Il mago della truffa (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Colpo di fulmine - Il mago della truffa (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • WGA 2011: le candidature cinematografiche

    WGA 2011: le candidature cinematografiche

    Il sindacato degli sceneggiatori annuncia le proprie nomination, non particolarmente utili ai fini della lettura della Oscar Race a causa dell'esclusione dalla contesa di alcuni script considerati inelegibili dal WGA.

  • Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.

  • Dopo l'abbuffata tridimensionale, arriva la primavera dei piccoli film

    Dopo l'abbuffata tridimensionale, arriva la primavera dei piccoli film

    Dopo un inverno memorabile, dal punto di vista del botteghino, grazie a due titoli in 3D come Avatar e Alice, sboccia una primavera ricca di gemme cinematografiche.

  • Al cinema, un meraviglioso weekend di colpi di fulmine... e d'accetta

    Al cinema, un meraviglioso weekend di colpi di fulmine... e d'accetta

    La nostra Italia è protagonista del weekend cinematografico di Pasqua, tra morti bianche, terremoti, e storie d'amore. Ma per i Vanzina, 'La vita è una cosa meravigliosa'. In sala dal 2 aprile anche il 'Colpo di Fulmine' tra McGregor e Carrey, lo slasher 'Hatchet' e il fantascientifico 'Gamer'. Per i più piccoli sarà un fine settimana fantasioso con il piccolo Nicolas e Nat.

  • Colpo di fulmine - Il mago della truffa: due clip esclusive

    Colpo di fulmine - Il mago della truffa: due clip esclusive

    Ecco le prime clip esclusive della commedia che vede protagonisti Jim Carrey, Ewan McGregor e Rodrigo Santoro offerte da Movieplayer.it

  • Recensione Colpo di fulmine - Il mago della truffa (2009)

    Recensione Colpo di fulmine - Il mago della truffa (2009)

    Nonostante non fosse facile, i due registi sono riusciti a realizzare un film dalle tante anime in cui emergono un personaggio ricco e sfaccettato e una storia d'amore delicata e sincera che supera ogni confine, anche quello del carcere.

  • Cannes: il giorno di Carrey, Almodovar e Vincere di Bellocchio

    Cannes: il giorno di Carrey, Almodovar e Vincere di Bellocchio

    Tre grandi storie d'amore al centro della settima giornata del Festival di Cannes, quella di Jim Carrey per Ewan McGregor in I Love You Phillip Morris, quella tra il giovane Mussolini e Ilda Dasler in Vincere, e infine quella di Penelope Cruz, ancora una volta musa di Almodovar.

  • Cannes 2009: Tetro di Coppola per la Quinzaine des Réalisateurs

    Cannes 2009: Tetro di Coppola per la Quinzaine des Réalisateurs

    Continua a calare assi il Festival di Cannes. Nell'interessante programma della rassegna parallela spicca Tetro, dopo che Francis Ford Coppola aveva rifiutato di passare fuori concorso nella selezione ufficiale del festival transalpino.

  • Da Brokeback Mountain a oggi: il percorso 'in salita' del cinema gay

    Da Brokeback Mountain a oggi: il percorso 'in salita' del cinema gay

    La love story dei protagonisti del film di Ang Lee ha reso più accessibili gli schermi mainstream ad altri personaggi gay come Harvey Milk, interpretato da Sean Penn. Ma le difficoltà distributive incontrate da 'I Love You, Phillip Morris', lasciano pensare che il cinema gay dovrà affrontare una strada ancora lunga e tortuosa.

  • Sundance è 'Un altro pianeta'

    Sundance è 'Un altro pianeta'

    Al via la 25° edizione del Sundance Film Festival, festival del cinema indipendente. Apre il cartone animato australiano Mary e Max. Tante le star presenti a Park City, moltissimi i titoli di grande interesse nel cartellone e un pizzico d'Italia con la presenza nel concorso internazionale dell'italiano 'Un altro pianeta' di Stefano Tummolini.

  • Evasioni d'amore per Ewan McGregor e Jim Carrey

    Evasioni d'amore per Ewan McGregor e Jim Carrey

    I due attori saranno una coppia di amanti gay nella dark comedy 'I Love You Phillip Morris'.

  • Fuga d'amore per Jim Carrey

    Fuga d'amore per Jim Carrey

    Nel suo prossimo film, 'I love You Phillip Morris' l'attore sarà protagonista di una storia d'amore gay.