Buried - Sepolto (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Buried - Sepolto (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ryan Reynolds, dalla TV a Deadpool: la carriera dell’attore in 5 tappe

    Ryan Reynolds, dalla TV a Deadpool: la carriera dell’attore in 5 tappe

    In occasione del suo quarantesimo compleanno, ripercorriamo gli alti e i bassi del percorso artistico dell'ex-Lanterna Verde.

  • Il DVD di Buried - Sepolto

    Il DVD di Buried - Sepolto

    Edizione DVD soddisfacente per il claustrofobico thriller con Ryan Reynolds. Il video se la cava bene nonostante i 90 minuti di riprese in una bara, buono anche l'audio.

  • Goya 2011: Ballata dell'odio e dell'amore è il favorito

    Goya 2011: Ballata dell'odio e dell'amore è il favorito

    Il bellissimo film di Alex de La Iglesia se la dovrà vedere col drammatico Even the Rain, col claustrofobico Buried - Sepolto e con Pan negro.

  • Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Tra i protagonisti di questo nuovo weekend di cinema, il 'Gorbaciof' di Incerti, l'avventurosa 'Adele' di Besson, e lo 'Zio Boonmee' che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

  • Recensione Buried - Sepolto (2010)

    Recensione Buried - Sepolto (2010)

    Humor nero, ironia e un'accentuata critica sociale al 'sistema' e intrattenimeno dei più elettrizzanti racchiusi in un film 'pruriginoso' che instilla nervosismo nello spettatore, che lo fa fremere sulla poltrona tale è il coinvolgimento psico-fisico nella vicenda dello sfortunato protagonista.

  • Dal Sundance a Roma, Rodrigo Cortes presenta Buried

    Dal Sundance a Roma, Rodrigo Cortes presenta Buried

    Abbiamo incontrato il regista spagnolo, a Roma per presentare Buried - Sepolto, il claustrofobico thriller che dal 15 ottobre vi trascinerà tre metri sottoterra assieme a Ryan Reynolds.

  • Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Fine settimana ricchissimo di cinema, negli USA, con il ritorno di Michael Douglas al ruolo di Gordo Gekko, ma anche con l'atteso horror Buried, la commedia You Again e altro ancora. In Europa debuttano lo scabroso Homme au bain, il mystery 'Simon Werner a disparu...' e i controversi period drama Jud Suss e Hors-la-loi.

  • Toronto 2010: The Conspirator, Barney's Version e Never Let me Go

    Toronto 2010: The Conspirator, Barney's Version e Never Let me Go

    Queste sono alcune delle anteprime mondiali che il festival canadese mosterà al pubblico. Nella selezione anche il biopic Bagman, Black Swan, It'a Kind of a Funny Story e l'inglese Brighton Rock.

  • Buried - Sepolto: anteprima con Moviemax e Movieplayer.it

    Buried - Sepolto: anteprima con Moviemax e Movieplayer.it

    Il 5 luglio alle 21.00 presso la Sala Trevi di Roma, 96 invitati selezionati potranno vedere, con 3 mesi di anticipo rispetto alla data di uscita americana, il film interpretato da Ryan Reynolds che ha debuttato al Sundance Film Festival ed uscirà in Ottobre. Sistemi antipirateria all'avanguardia per l'anteprima romana.