Buona giornata (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Buona giornata (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il vento del cinema soffia a Lampedusa

    Il vento del cinema soffia a Lampedusa

    Successo per la quarta edizione de Il Vento del Nord sull'isola priva di una sala cinematografica. Cinema in piazza aspettando Il Gattopardo. Tredici film in rassegna grazie a Siae e Comune di Lampedusa.

  • Romanzo di una strage, La furia dei Titani e gli altri film in uscita

    Romanzo di una strage, La furia dei Titani e gli altri film in uscita

    Spazio anche alla commedia con il vanziniano 'Buona giornata', il francese 'Il mio miglior incubo!' e l'esotico 'Marigold Hotel'. Brividi e arte con 'Paranormal Xperience 3D' e 'I colori della passione'.

  • Recensione Buona giornata (2012)

    Recensione Buona giornata (2012)

    Le pretese di spaccato sociale, nel film dei Vanzina, o peggio di satira di costume, sono ridotte davvero al minimo: si sorride, spesso si ride, ben consapevoli di guardare un bozzetto di realtà, una caricatura in fondo piacevole.

  • Buona giornata: presentato il nuovo film dei fratelli Vanzina

    Buona giornata: presentato il nuovo film dei fratelli Vanzina

    I due fratelli, sceneggiatore e regista, insieme a un cast composto tra gli altri da Diego Abatantuono, Lino Banfi e Christian De Sica, hanno presentato in conferenza stampa la loro nuova commedia.

  • Men in Black 3, Bad Ass e gli altri trailer della settimana

    Men in Black 3, Bad Ass e gli altri trailer della settimana

    I duri del grande schermo ci accolgono a braccia aperte insieme tra alieni, viaggi nel tempo, paternità e maternità più o meno attese e storie struggenti che ci costringeranno a tirar fuori i fazzoletti.