Il regno di Ga'Hoole: la leggenda dei guardiani (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Il regno di Ga'Hoole: la leggenda dei guardiani (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Toy Story 3 e Dragon Trainer lanciano la corsa agli Oscar

    Toy Story 3 e Dragon Trainer lanciano la corsa agli Oscar

    Ecco la lista delle quindii pellicole animate indicate dall'Academy come possibili candidati a entrare nella shortlist degli Oscar per l'animazione.

  • Maschi contro Femmine, Salt, Il Regno di Ga'Hoole e altri film in sala

    Maschi contro Femmine, Salt, Il Regno di Ga'Hoole e altri film in sala

    Halloween all'insegna del fantasy, ma soprattutto dell'animazione con il nuovo film di Zack Snyder, il poetico 'L'illusionista' e lo scintillante 'Winx Club 3D'. Nelle sale arrivano anche la commedia di Fausto Brizzi, il 'Mammuth' Gerard Depardieu e Angelina Jolie nei panni della bellissima e grintosa Evelyn Salt.

  • Recensione Il regno di Ga'Hoole: la leggenda dei guardiani (2010)

    Recensione Il regno di Ga'Hoole: la leggenda dei guardiani (2010)

    Con grande sensibilità nella narrazione e con una visionarietà incredibile 'Il regno di Ga'Hoole: la leggenda dei guardiani' colpisce cuore e occhi e si appresta a conquistare gli agnostici del fantasy e gli scettici su Zack Snyder, che si destreggia abilmente nel sorprendente mondo dei rapaci notturni in cui si combatte un'epica lotta tra il bene e il male.

  • Zack Snyder a Roma con Il regno di Ga'hoole: la leggenda dei guardiani

    Zack Snyder a Roma con Il regno di Ga'hoole: la leggenda dei guardiani

    Il nostro incontro con il regista di Watchmen, giunto nella Capitale per la presentazione di questo affascinante film di animazione ambientato tra i volatili notturni.

  • Benvenuti al Sud: un trionfo ai botteghini

    Benvenuti al Sud: un trionfo ai botteghini

    Il film di Luca Miniero conquista gli spettatori dell'intero Stivale, incassando circa tre milioni e 800.000 euro. Buona la tenuta di Inception, Negli Stati Uniti parte con il piede giusto, senza fare sfracelli, il biopic fincheriano The Social Network.

  • Inception s'impone al box office

    Inception s'impone al box office

    Week end nel segno del film di Christpher Nolan, che incassa oltre due milioni e seicentomila euro. Negli States debutta al primo posto in classifica il sequel di Wall Street, diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf.

  • Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Fine settimana ricchissimo di cinema, negli USA, con il ritorno di Michael Douglas al ruolo di Gordo Gekko, ma anche con l'atteso horror Buried, la commedia You Again e altro ancora. In Europa debuttano lo scabroso Homme au bain, il mystery 'Simon Werner a disparu...' e i controversi period drama Jud Suss e Hors-la-loi.

  • Il regno di Ga'Hoole: uno sguardo in anteprima

    Il regno di Ga'Hoole: uno sguardo in anteprima

    Il nuovo lavoro del regista di Watchmen, in uscita il prossimo 29 ottobre, è la trasposizione di un romanzo per ragazzi, 'I guardiani di Ga'Hoole' di Kathryn Lasky. Ne abbiamo visti 30 minuti in anteprima...

  • Sam Neill, Hugo Weaving e Geoffrey Rush voci di Guardians of Ga'hoole

    Sam Neill, Hugo Weaving e Geoffrey Rush voci di Guardians of Ga'hoole

    L'attore Sam Neill rimpiazza Hugh Jackman e affianca i colleghi Geoffrey Rush e Hugo Weaving nel doppiaggio del fantasy 3D Guardians of Ga'hoole.