20th Century Fox annuncia l'arrivo del Digital HD

l modello digitale allarga le possibilità di acquisto in HD, offrendo prezzi competitivi e disponibilità anticipata. Oltre 200 titoli in Digital HD™ disponibili da subito in Italia. Dal 2 novembre La leggenda del cacciatore di vampiri, primo titolo in airrvo.

Twentieth Century Fox Home Entertainment ha annunciato il 18 settembre il lancio in tutto il mondo di DIGITAL HD™ - una nuova iniziativa che permette ai consumatori di scaricare i film Fox preferiti su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Creato su misura per lo stile di vita "digitale" di oggi, in Italia sono già disponibili su piattaforma iTunes oltre 200 titoli Fox di catalogo da godersi ovunque, in qualsiasi momento e con un'eccezionale alta definizione.
L'action movie La leggenda del cacciatore di vampiri sarà il primo titolo novità Fox ad uscire in Italia prima in DIGITAL HD™, il 2 novembre, e successivamente, il 14 novembre in Blu-ray e DVD.

DIGITAL HD™ combina 4 vantaggi in uno offrendo anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi, un archivio virtuale e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DIGITAL HD™ offre versatilità e convenienza. "Con quasi 800 milioni di dispositivi a banda larga connessi a livello globale, e milioni di persone che accedono all'intrattenimento grazie ad essi, sentiamo che il momento giusto sia arrivato" ha spiegato Mike Dunn, Presidente Worldwide di Twentieth Century Fox Home Entertainment. "DIGITAL HD™ ridefinisce il concetto di proprietà digitale per presentare ai consumatori una gamma completa in modo coerente, e per lasciare loro la possibilità di costruire library digitali di film che possono essere letteralmente portate in un palmo di mano".

"Disponibile in più di 50 Paesi, DIGITAL HD™ è un marchio che definirà la convenienza e la selezione, specifiche della proprietà digitale" ha aggiunto Mary Daily, Presidente Worldwide Marketing e Chief Marketing Officer di Twentieth Century Fox Home Entertainment. "Nel tempo, DIGITAL HD™ incarnerà i benefici della qualità HD e il meglio dell'intrattenimento grazie al all-acces." "Pensiamo che il DIGITAL HD™ darà un contributo fondamentale allo sviluppo dell'alta definizione in Italia. La facile accessibilità, l'ampia offerta di film, il prezzo competitivo e l'alta qualità ridefiniranno il modo di fruire dell'home entertainment. L'aumento del numero di film disponibili in modo legale contribuirà inoltre alla lotta alla pirateria", commenta Gianmaria Donà dalle Rose, Amministratore Delegato di 20th Century Fox Home Entertainment Italia che aggiunge: "Continueremo ovviamente a sostenere il prodotto fisico, soprattutto il Blu-ray, arricchendolo di contenuti extra esclusivi e della copia digitale".