Josh Lucas protagonista in The Firm

La NBC ha trovato il leader per il reboot televisivo dell'omonimo film basato sul best-seller di John Grisham; Lucas interpreterà il personaggio di Mitchell McDeere, che all'epoca fu portato in vita da Tom Cruise.

Finalmente la NBC può chiudere il casting per il protagonista di The Firm, uno degli adattamenti televisivi più attesi dell'anno: Josh Lucas (American Psycho, Hulk) ha firmato il contratto per recitare nel reboot televisivo della pellicola cinematografica. La trama della serie riprenderà dopo dieci anni dagli eventi del film, con Mitch e famiglia costretti a vivere nel programma di protezione dei testimoni dell'FBI. Tuttavia, è finalmente giunto il momento di impossessarsi nuovamente della propria vita e del loro futuro ma ovviamente le cose non andranno lisce come previsto. Ci sono ancora pericoli sul cammino dei McDeere e non soltanto dai nemici del passato...

John Grisham, autore del romanzo, si occuperà della produzione esecutiva insieme a Michael Rosenberg, Noreen Halpern e John Morayniss. Per quanto riguarda Lucas, lo vedremo a breve sul grande schermo con il drammatico J. Edgar, diretto da Clint Eastwood e interpretato da Leonardo DiCaprio. Inoltre nel suo calendario lavorativo troviamo anche Big Sur con Stana Katic e Keeper of the Pinstripes con Tim Robbins.