Grey's Anatomy 5: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Grey's Anatomy 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Grey's Anatomy: i migliori 10 momenti di Derek Shepherd

    Grey's Anatomy: i migliori 10 momenti di Derek Shepherd

    Shonda Rhimes ha eliminato il personaggio più amato di Grey's Anatomy lasciando i fan in stato di shock: nonostante le proteste e le petizioni per far tornare in vita il dottor Stranamore, la serie dovrà continuare senza il suo neurochirurgo. Anche se Derek non avrà il suo lieto di fine, il bel dottore in 11 stagioni ha vissuto dei gran momenti rimasti impressi nel pubblico.

  • Da Gossip Girl 4 a Pretty Little Liars, le proposte di Mya di febbraio

    Da Gossip Girl 4 a Pretty Little Liars, le proposte di Mya di febbraio

    Diamo uno sguardo alle proposte di Mya per il mese di febbraio, tra serial già affermatisi nel panorama televisivo, e novità come Rizzoli and Isles.

  • Grey's Anatomy 5 e Big Shots: su Mya a novembre

    Grey's Anatomy 5 e Big Shots: su Mya a novembre

    La quinta stagione di Grey's Anatomy debutta su Mya il 19 novembre, mentre Big Shots è prevista per il 21.

  • Kevin McKidd ci racconta il suo dottor Hunt di Grey's Anatomy

    Kevin McKidd ci racconta il suo dottor Hunt di Grey's Anatomy

    Abbiamo incontrato l'attore scozzese in occasione del Roma Fiction Fest 2010, dove ha presentato il finale di stagione di Grey's Anatomy, la serie ABC in cui interpreta il dottor Owen Hunt, approfondendo i momenti più emozionanti e divertenti di questa esperienza e ricordando il passato sul set di Trainspotting.

  • Hannah Montana, Hung e True Blood tra le novità Tv della settimana

    Hannah Montana, Hung e True Blood tra le novità Tv della settimana

    Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti della settimana in tv dal dal 9 al 15 novembre: tra i titoli più attesi, la quinta stagione di Grey's Anatomy, la terza di Hannah Montana, su Italia Uno, la seconda di True Blood su Fox e la prima di Hung - ragazzo squillo su Sky Uno.

  • Debra Mooney e Liza Weil in Grey's Anatomy

    Debra Mooney e Liza Weil in Grey's Anatomy

    Le due attrici faranno parte del cast dell'episodio conclusivo di questa stagione di 'Grey's Anatomy', che andrà in onda negli USA il 14 maggio.

  • Jennifer Westfeldt in Grey's Anatomy

    Jennifer Westfeldt in Grey's Anatomy

    L'attrice di Kissing Jessica Stein sarà tra i protagonisti di un arco di episodi della serie televisiva. L'autrice di Grey's Anatomy inoltre ha smentito le news relative una presunta malattia del personaggio di Izzie.