Hannah Montana, Hung e True Blood tra le novità Tv della settimana

Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti della settimana in tv dal dal 9 al 15 novembre: tra i titoli più attesi, la quinta stagione di Grey's Anatomy, la terza di Hannah Montana, su Italia Uno, la seconda di True Blood su Fox e la prima di Hung - ragazzo squillo su Sky Uno.

Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti di questa nuova settimana televisiva: tra i nuovi appuntamenti seriali della settimana dal 9 al 15 novembre, segnaliamo la terza stagione di Hannah Montana, che debutta proprio oggi su Italia Uno, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.10. Oltre alla popolare serie con Miley Cyrus, Italia Uno propone anche la quinta stagione di Grey's Anatomy, proseguendo la messa in onda della serie medical a partire da dove era stata interrotta settimane fa, ovvero dal nono episodio. Gli intrighi sentimentali del Seattle Grace saranno sul piccolo schermo dal 12 novembre in poi, ogni giovedì alle ore 22.00, con un doppio episodio.

La Rai punta invece sul poliziesco con Law & Order - I due volti della giustizia e Il commissario Herzog. La sedicesima stagione di L&O debutterà sulla seconda rete il 14 e il 15 novembre, alle ore 22.35, mentre l'appuntamento con il commissario interpretato da Walter Kreye è domenica 15, alle ore 17.05. Si tratta in realtà di una serie televisiva tedesca, che in Germania si intitola Der Alte, che nel nostro Paese è stata suddivisa in più serial che portano il nome del commissario che di volta in volta diventa protagonista del telefilm. Dopo Il commissario Koster e il commissario Kress quindi, è la volta di Herzog, che si ritrova alle prese con nuove indagini, che ci si augura, almeno per lui, che siano meno complesse delle logiche di programmazione televisiva italiana.
Prima di passare alle novità dei canali pay, segnaliamo su MTV la prima metà della seconda stagione di Greek - La confraternita, che andrà in onda dal 13 novembre, ogni venerdì alle ore 21.00. Grande attesa per i fan di True Blood, del quale Fox trasmette la seconda stagione inedita, a partire da stasera, ogni lunedì alle ore 22.05, ma oltre ai sanguinosi intrighi che hanno per scenario la fascinosa e umida Bon Temps, meritano di essere segnalate anche le avventure del protagonista di Hung - Ragazzo squillo, che debutta il 12 novembre, su Sky Uno, alle ore 21.00. Interpretato da Thomas Jane e Anne Heche, Hung è incentrato sulla storia di un prestante allenatore di basket che trova il modo di sbarcare il lunario offrendo prestazioni molto particolari.
Chi preferisce un serial d'impostazione più tradizionale, e gli amanti del genere legal possono puntare invece su Boston Legal, che torna su Mya da domenica 15 novembre con la quinta e ultima stagione. L'appuntamento con James Spader e William Shatner, protagonisti della serie, è dalle ore 21.45, con un doppio episodio.

Tra le repliche più interessanti (e attese) dei canali in chiaro, segnaliamo Wildfire, che riprende dall'inizio su Italia Uno, dall'8 novembre, la terza stagione di Dr House: Medical division (su Italia Uno, dal 12 novembre alle ore 21.10) e Life on Mars (dal 15 novembre, alle ore 19.25 su Rai 4)