Frasi celebri di Ryan Reynolds

Le più belle frasi di Ryan Reynolds, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Ryan Reynolds, attore.

So piangere per finta ed è una cosa diabolica, se sai farlo. So far uscire le lacrime... Quando ero un giovane senza scrupoli, ho usato questo trucchetto per lasciare qualche ragazza.

Ho quattro fratelli più grandi di me, casa nostra trasudava testosterone. Se non fossi stato abbastanza atletico sarei probabilmente morto.
(2013)

Lo sapevi che...

Protagonisti mancati in Poliziotto in prova - In Poliziotto in prova, i ruoli dei due protagonisti (interpretati da Ice Cube e Kevin Hart) dovevano essere inizialmente affidati, rispettivamente, a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Calamari & Caramelle - Ryan Gosling ha rivelato che tra i suoi piatti preferiti ci sono i calamari fritti conditi con una spruzzata di limone. "Li adoro. Sono co-titolare di un ristorante di Beverly Hills che si chiama Tagine, e mi occupo anche dei menù. Sono davvero una buona forchetta!" Ryan ha spiegato che all'inizio non avrebbe voluto acquistare il ristorante, ma poi la scelta fatta si è rivelata vincente: "Uno dei miei migliori amici mi ha chiamato una sera tardi e mi ha detto che suo cugino stava lasciando la città e per questo aveva necessità di vendere il locale. Però avremmo dovuto acquistarlo subito. Allora non avevo molto lavoro, così ho investito tutti i miei soldi nel ristorante. Ho passato un anno a lavorarci, e adesso mi piace molto. Credo che sia uno dei ristoranti migliori di Los Angeles"

Oltre alla passione per i calamari fritti, Ryan ha detto che un'altra sua fissazione sono le caramelle: "Le mie preferite sono le Hi-Chew alla mela verde e all'uva. Ma mi piacciono anche le strisce di liquirizia rosse della Red Vines."

Volare! - Come pilota collaudatore, volare rappresenta una gran parte della vita di Hal Jordan. Come Lanterna Verde, lo è ancora di più. "So che guidare in un caccia è straordinario, ma ho una grandissima paura di volare" ha detto Ryan Reynolds "Per cui, nella storia di Hal non avevo alcuna scelta se non quella di superare le mie paure". Reynolds si è ritrovato spesso sollevato da terra durante le riprese del film... in molti modi. "Sono rimasto sorpreso di quanto poi mi sia piaciuto lavorare sospeso ad una fune" spiega "L'avevo già fatto e adoro lavorare in quel modo".
La prima volta che Hal viene trasportato sul pianeta Oa, viene praticamente sparato nello spazio. Lo stesso è accaduto per Reynolds - senza alcuna prova precedente. Campbell ha preparato la ripresa usando uno stuntman, e poi ha filmato il primo tentativo di Reynolds/Hal per catturare la sua reazione terrorizzata al naturale.
"Abbiamo girato la scena al centro di New Orleans, usando delle funi e una gru alta 95 piedi" ricorda Reynolds "Mi hanno sparato in aria con il cameraman che mi stava praticamente attaccato. Credo che la velocità sia stata di circa 60 piedi al secondo, per cui è stato un viaggio molto veloce, forse al massimo di tre secondi. E' stata senz'altro l'esperienza più terrificante della mia vita, ma anche la più straordinaria".
"Molti dei lanci e dei voli dei film di supereroi vengono realizzati tradizionalmente in palcoscenico contro uno sfondo greenscreen, ma noi abbiamo voluto rendere il tutto ancora più realistico, in un'ambientazione vera", afferma il coordinatore degli stunt Gary Powell. "E' stato di grande aiuto che Ryan fosse così disponibile a fare tutto quello che gli chiedevamo di fare".

Niente 'bionde' per Ryan Reynolds - Per prepararsi scrupolosamente al ruolo da lui interpretato in Lanterna Verde, Ryan Reynolds è stato costretto a rinunciare agli alcolici per circa un anno. E per lui, che ama concedersi un bicchiere alla fine della giornata lavorativa, è stata davvero una tortura: "La cosa più difficile" - ha detto l'attore - "è stata rinunciare alla birra"

Ryan e Blake, due giocattoli da regalare - Ryan Reynolds e Blake Lively hanno commentato le action figures dei loro personaggi in Lanterna Verde, e in particolare Reynolds ha dichiarato di esserne assolutamente entusiasta, perchè la sua gli somiglia tantissimo: "Spero di averne tante, perchè devo regalarle ai miei nipoti il prossimo Natale, che gli piaccia o no".
La Lively invece ha detto che "Sarà come giocare a Barbie, ma con me! Non penso che giocherò con la mia bambola, ma di sicuro farò contenti i miei nipoti."

Attori considerati per il cast di A-Team - Prima di giungere al cast definitivo della versione cinematografica di A-Team, erano stati considerati diversi attori. Bruce Willis ad esempio era stato contattato per il ruolo di Hannibal Smith, mentre Common, Ice Cube e The Game per quello di BA Baracus. A Woody Harrelson e Ryan Reynolds invece era stato proposto il ruolo di Murdock.