MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
PERSONAGGI:
Scheda completa del personaggio

Marco Rossetti

Marco Rossetti nasce il 08 Settembre 1985 a Roma, Italia.
Lavora principalmente come interprete dividendosi spesso tra cinema e tv.
Tra i ruoli di maggior rilievo: R.I.S. - Delitti imperfetti, Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio e Le mani dentro la città.

GRADIMENTO DEL PERSONAGGIO

Media utenti:

La Biografia

Marco Rossetti è un attore nato a Roma, rappresentato dall'agenzia Officine Artistiche. La sua carriera artistica inizia con il teatro nel 2003 in Cronaca di un amore terrestre di Thomas Otto Zinzi, regista che lo sceglie l'anno dopo per La vendetta dell'amore. Il 2007 vede Marco dividersi tra teatro, con gli spettacoli Assassinio nella cattedrale di G. B. Diotajuti, Quel seccatore di Luca Negroni, e la televisione con la serie Distretto di polizia. In tv lavora in R.I.S. 3 (2006). E' nel cast di Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio (2008), pellicola d'esordio di una giovane regista italiana, Isotta Toso.

Attualmente sta frequentando il Centro Sperimentale di Cinematografia.
Oltre al ruolo di interprete Marco Rossetti ha lavorato come musicista nel film giallo di Antonio Bonifacio La strana storia di Olga O. (1995). E ancora musicista nei film di Antonio Bonifacio Appuntamento in nero (1990) e Nostalgia di un piccolo grande amore (1991). [ continua a leggere ]

Le Immagini 13 totali

Le News Altre news: 1 totali

  • R.I.S. Roma, da stasera su Canale 5

    R.I.S. Roma, da stasera su Canale 5

    Il team dei RIS cambia cambia sede e si trova ad affrontare casi ancora più complessi. Nel cast della nuova stagione Euridice Axen, Fabio Troiano, Mary Petruolo, Primo Reggiani, Jun Ichikawa, Marco Rossetti e Claudio Castrogiovanni.

    18.03.2010

Gli Articoli Altri articoli: 2 totali

  • Smutniak, Pannofino e Yilmaz uniti contro 'lo scontro di civiltà'

    Intervista Smutniak, Pannofino e Yilmaz uniti contro 'lo scontro di civiltà'

    Abbiamo incontrato a Roma il numeroso cast del film 'Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio' che, insieme alla regista esordiente Isotta Toso, ci ha raccontato cosa significa oggi in Italia essere stranieri e che senso ha parlare di xenofobia.

    06.05.2010

Filmografia Altri: 5 totali

Commenta:

captcha

Anteprima

Need for Speed - il sito ufficiale I più popolari di oggi