Tutti gli articoli per il personaggio Giulia Bevilacqua (Roma , Italia, 19 maggio 1979).
Le interviste e gli approfondimenti sui suoi lavori.
Salito di 122 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolarità- Scheda
- Biografia
- Filmografia (12)
- In lavorazione (1)
- Articoli (6)
- Foto (31)
- Premi (2)
- Altro
Articoli6 totali
INTERVISTE
-
Come un delfino - la serie: Raoul Bova racconta il nuoto
Intervista
Come un delfino - la serie segna il debutto di Raoul Bova come regista sul piccolo schermo. Lo ha raccontato anche in qualità di produttore del progetto assieme alla moglie Chiara Giordano.
13.05.2013 -
100 metri dal paradiso: gli atleti che non ti aspetti
Intervista
Mettere insieme una squadra di atletica del Vaticano: è questa la folle impresa in cui si lancia monsignor Paolini, nell'intento di svecchiare l'immagine della Chiesa ma anche di riconciliare l'amico Mario con il figlio, reo di aver abbandonato l'atletica per prendere i voti.
08.05.2012 -
Nero Wolfe: presentata la miniserie con Francesco Pannofino
Intervista
La nuova fiction in otto episodi, che vede il ritorno del noto detective creato da Rex Stout, è stata presentata a Roma dal simpatico attore, insieme al produttore Luca Barbareschi, al regista Riccardo Donna e a gran parte del cast.
03.04.2012 -
Venezia, Giulia Bevilacqua e il dramma di 'Alice'
Intervista
La brava attrice romana rivela a Movieplayer.it i segreti di una carriera in ascesa, sempre dalla parte dei giovani autori di talento, come Roberto De Paolis, il regista che l'ha diretta nel cortometraggio in concorso nella sezione Controcampo Italiano, un dramma che mette a fuoco la fine di una relazione sentimentale tra un uomo e una donna dopo la prematura scomparsa della figlia che attendevano.
04.09.2011 -
Marra e L'ora di punta si difendono dai fischi
Intervista
Dopo la presentazione veneziana del suo nuovo lavoro, fischiato dai soliti cronisti buontemponi, il regista napoletano difende il suo film dagli attacchi e dalla polemiche.
07.09.2007 -
L'amore senza età nella palestra di Cardiofitness
Intervista
La presentazione romana di Cardiofitness, una love story tratta dall'omonimo romanzo di Alessandra Montrucchio.
31.05.2007
Hanno questo personaggio tra i preferiti
-
GiQu - (2) vedi tutti
I più popolari di oggi
-
Claudia Gerini
-
Arnold Schwarzenegger
-
Tina Majorino
-
Joss Whedon
-
Luca Argentero
-
Manuela Arcuri
-
Tom Hiddleston
-
Jeremy Irons
-
Anna Falchi
-
Nicolas Winding Refn

