World War Z 2: posticipate nuovamente le riprese del sequel di David Fincher

Il film sarà la quarta collaborazione per Fincher e la star Brad Pitt che tornerà nei panni dell'Impiegato dell'ONU in lotta contro il virus che distrugge l'umanità.

Esattamente un anno fa sono stati confermati i rumor che volevano David Fincher alla regia del sequel di World War Z. L'esplosivo blockbuster è stato un incredibile successo al box-office e ha incassato 540 milioni di dollari a fronte di un budget di 190. La Paramount ha messo in cantiere il sequel, che però ha avuto negli anni parecchi problemi produttivi: stando allo schedule annunciato, le riprese di World War Z 2 avrebbero dovuto prendere il via a inizio 2018.

Il portale The Playlist ha riportato la notizia che il secondo capitolo non verrà girato nel 2018, visto che David Fincher sta preparando la seconda stagione di Mindhunter, che inizierà la sua lavorazione nel mese di maggio. E il progetto non potrà neanche prendere piede nella seconda metà dell'anno, visto che Brad Pitt, protagonista della pellicola, sarà impegnato in Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino.

L'attore tornerà nel ruolo dell'impiegato delle Nazioni Unite Gerry Lane, costretto ad attraversare il mondo in una corsa contro il tempo per combattere una pandemia che trasforma gli uomini in bestie feroci e assetate di sangue.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!