Weird: The Al Yankovic Story, Evan Rachel Wood dice che la sua Madonna è una "sociopatica"

La curiosità verso Weird: The Al Yankovic Story c'è, ulteriormente alimentata dalle dichiarazioni di Evan Rachel Wood sulla sua versione di Madonna.

Da tempo cresce la curiosità degli spettatori nei confronti di Weird: The Al Yankovic Story e gli attori del film si sono ora recentemente espressi sul progetto, con Evan Rachel Wood che ha sottolineato quanto "sociopatica" sia la sua Madonna all'interno del film.

Questo è un periodo molto particolare per i biopic, se non uno dei loro momenti d'oro, al punto che alcuni di loro hanno letteralmente scosso il grande pubblico e la critica (Spencer E Blondie sono due esempi di ciò). In un panorama cinematografico del genere spunta fuori Weird: The Al Yankovic Story, una biografia che vuole parodiare il re delle parodie.

Evan Rachel Wood Madonna Weird Al Biopic
Weird: The Al Yankovich Story, Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna

In base a una recente intervista con Entertainment Weekly, Evan Rachel Wood e Daniel Radcliffe hanno parlato del film, e nello specifico delle loro scelte di attori nel costruire i personaggi che interpretano: "Interpreteresti una persona reale e poi ne aumenteresti i tratti in questo modo folle", ha detto la Wood, "[Madonna] è molto connivente, usa continuamente Weird Al, e tutto ciò che fa è una bugia patologica per andare avanti nella sua carriera. Quindi è stato fondamentalmente prendere il genio che è Madonna e trasformarla in una sociopatica che finisce per gestire un cartello della droga. Doveva essere ridicola come situazione. Andando sempre più progressivamente fuori dai binari".

Babbo Bastardo 2 e Daniel Radcliffe tra le star dei prossimi film Koch Media

Anche Radcliffe, parlando del lavoro della Wood con Weird: The Al Yankovic Story, ha confermato il suo valore come attrice, rivelando che è stato un piacere lavorare con lei e molto eccitante, dato che ha perfettamente capito il tono e il ritmo del film.

L'uscita di Weird: The Al Yankovic Story è prevista per il 4 novembre su Roku Channel.