Venom 3: le prime foto dal set svelano la nuova ambientazione del film Sony

Sono cominciate le riprese del terzo capitolo del franchise Sony con Tom Hardy dedicato al villain di Spider-Man..

Venom 3: le prime foto dal set svelano la nuova ambientazione del film Sony

Sono state pubblicate le prime immagini dal set di Venom 3, terzo capitolo del franchise Sony con Tom Hardy protagonista dedicato all'iconico villain di Spider-Man, e da quel che possiamo vedere le scene in questione sono ambientate in una location particolare.

Le foto dal set di Venom 3 hanno confermato che parte del film sarà ambientata durante il Giorno dei Morti/Día de los Muertos, la celebre festa tradizionale messicana, che faceva già da sfondo alla sequenza d'apertura di Spectre e a una scena di Batman v Superman.

Nel tweet leggiamo: "Mi hanno mandato queste foto dalle riprese di 'VENOM 3'! Sembra che la città di Cartagena sia stata riempita di graffiti in spagnolo, visto che rappresenterà il Messico. Le riprese dovrebbero iniziare domani".

Secondo le ultime indiscrezioni, il titolo di lavorazione scelto è Orwell, che per molti potrebbe essere un riferimento al celebre autore George Orwell, ma è più probabile si tratti di Orwell Taylor, personaggio che nei fumetti Marvel cerca di vendicare la morte del figlio avvenuta proprio per mano di Venom. Quindi, proprio Orwell Taylor potrebbe essere il villain principale di Venom 3.

Venom 3: Chiwetel Ejiofor nel cast del film con Tom Hardy

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel, che ha scritto la sceneggiatura dei primi due film, con la regista che ha firmato anche il nuovo script basandosi su un'idea di Hardy.