Velvet Buzzsaw: Jake Gyllenhaal nel trailer del film di Dan Gilroy

Velvet Buzzsaw è il nuovo film con Jake Gyllenhaal diretto da Dan Gilroy e Netflix ne ha diffuso il trailer e e le foto ufficiali.

Velvet Buzzsaw è il nuovo film diretto da Dan Gilroy con protagonista l'attore Jake Gyllenhaal, già insieme sul set in occasione dell'apprezzato Lo Sciacallo - Nightcrawler, e Netflix ha ora condiviso online il trailer e le foto ufficiali, in attesa del debutto in streaming previsto per venerdì 1 febbraio.

Ecco il trailer in versione italiana e originale:

Il lungometraggio è un thriller ambientato nel mondo dell'arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l'arte e commercio vengono a contatto.

Nel cast ci saranno anche Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich.

Le immagini ufficiali:

Gyllenhall, nel 2019, sarà protagonista sul grande schermo anche con l'atteso Spider-Man: Far From Home in cui avrà la parte di Quentin Back, ovvero il malvagio Mysterio. L'attesa per il cinecomic con protagonista Tom Holland nel ruolo dell'eroico Peter Parker terminerà a luglio, quando si assisterà alle nuove avventure del giovane Spider-Man.